TRATTAMENTI ESTETICI VISO - SKIN QUALITY
I nostri protocolli viso skin quality sono trattamenti studiati per potenziare gli effetti degli altri trattamenti di Medicina Estetica che eseguiamo qui in studio, come laser, biostimolazioni, filler ecc. Non basta infatti liftare e riempire le rughe ma bisogna esfoliare, stimolare, idratare, illuminare Il viso.
Medical skin detox
Nella 1° fase del nostro protocollo Medical Skin Detox applichiamo un peeling per rimuovere le cellule morte e le impurità della pelle.
A COSA SERVE: esclusivo protocollo di pulizia profonda della pelle che prevede diverse fasi di detersione, esfoliazione, e rimozione di impurità e cellule morte grazie all’utilizzo di prodotti ad uso medicale. La pelle appare istantaneamente più liscia e luminosa.
COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: alla base del nostro Medical Skin Detox abbiamo inserito gestualità e l’impiego di prodotti dermatologici che assorbono il sebo in eccesso, esfoliano le cellule morte della pelle e rimuovono lo sporco e i detriti che possono ostruire i pori. Zolfo, caolino, bentonite, acido salicilico e piruvico gli ingredienti chiave per un protocollo esclusivo che aiuta a riequilibrare la pelle abbinati ad un device ad ultrasuoni per pulire le zone critiche del viso in modo delicato, efficace e non aggressivo. Chiude il protocollo l’applicazione di prodotti riequilibranti e protettivi su viso, collo e decolletè. Senza tempi di recupero.
DURATA DELLA SEDUTA: 1 ora
Medical skin brightening
Nella 1° fase del nostro protocollo Medical Skin Brightening applichiamo un peeling che rilascia ossigeno per aumentare l'energia cellulare e cancellare la stanchezza del viso.
A COSA SERVE: il miglior protocollo per preparare la pelle di viso ai successivi trattamenti illuminandola e idratandola in profondità. Due i principi attivi chiave: vitamina C pura e ossigeno. Perfetto per preparare la pelle all’esposizione solare o nei mesi più freddi per ripristinare la corretta idratazione ed eliminare la fatica dal volto. La pelle ritrova istantaneamente la sua naturale luminosità.
COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: abbiamo scelto di combinare un’esfoliazione delicata, ossigeno e vitamina C concentrata per incrementare l’energia cellulare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle. Tecniche su misura ripristinano l’energia della pelle, permettendole di apparire distesa, rigenerata e visibilmente rinnovata. Chiude il protocollo l’applicazione di prodotti riequilibranti e protettivi su viso, collo e decolletè. Senza tempi di recupero.
DURATA DELLA SEDUTA: 1 ora
Sensitive skin resurfacing
All’interno del nostro protocollo Sensitive Skin Resurfacing effettuiamo un esfoliazione per promuovere un colorito più uniforme delle pelli sensibili.
A COSA SERVE: Trattamento di skincare avanzata senza tempi di recupero adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Leviga e ripristina la barriera protettiva con un’esfoliazione delicata. Migliora l’idratazione, ravviva la carnagione spenta e promuove un colorito più uniforme. Ideale per alleviare i sintomi di mancanza di comfort e per preparare la pelle a difendersi contro le aggressioni (cambi di stagione, freddo, esposizione solare ecc.).
COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: Detersione accurata seguita da una esfoliazione soft enzimatica. La maschera specifica coccola la pelle. Chiude il protocollo l’applicazione di prodotti riequilibranti e protettivi su viso, collo e decolletè. Senza tempi di recupero.
DURATA DELLA SEDUTA: 1 ora
Focus contorno occhi
A COSA SERVE: Protocollo anti-età studiato per la delicata zona del contorno occhi. attenua visibilmente i segni della stanchezza e del tempo. Adatto per occhi stanchi e segnati da rughe e occhiaie.
COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: Peeling e maschere studiate appositamente per rinnovare l’aspetto del contorno occhi. alla base del protocollo i peptidi biomimetici con il loro effetto tensore, l’esperidina che aiuta a drenare il ristagno dei liquidi e attivi depigmentanti che schiariscono l’occhiaie. I segni del tempo diventano meno evidenti e le occhiaie minimizzate. Senza tempi di recupero.
DURATA DELLA SEDUTA: 45 minuti.
Medical skin unifying
A COSA SERVE: Protocollo uniformante studiato per la potenziare l’efficacia dei trattamenti depigmentanti viso.
COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: Peeling, maschera depigmentante e prodotti cosmeceutici con il doppio della concentrazione di principi attivi rispetto a quelli per uso domiciliare. Acido Tranexamico, retinolo e attivi esfolianti per rimuovere i depositi di melanina della pelle e inibire la comparsa di nuove macchie. Chiude il protocollo l’applicazione di prodotti riequilibranti e protettivi su viso, collo e decolletè. Senza tempi di recupero.
DURATA DELLA SEDUTA: 1ora e 15 minuti