fbpx
ORNARO (RI) - su appuntamento
Via Salaria per Roma km 63
GUIDONIA - mart 15.30-19.30
Via Nerone 19
ROMA - merc 15.30-19.00
Via Livorno 25

Lifting senza chirurgia nè anestesia.

Come ringiovanire senza chirurgia?

Con l'HIFU: ultrasuoni microfocalizzati.

A COSA SERVE: Si tratta dell'emissione di ultrasuoni (gli stessi dell'ecografia) che vengono però concentrati in un unico punto con l'obiettivo di denaturare il collagene e le altre proteine della pelle per far sì che vengano sostitute da nuove molecole ed avere un effetto lifting. Il trattamento prevede l'uso di diversi trasduttori che, sotto guida ecografica,  inviano gli ultrasuoni a diverse profondità. Si inizia col trasduttore più profondo per arrivare allo SMAS (Superficial muscular aponeurotic system). È proprio la stimolazione di questa struttura anatomica a dare il desiderato effetto lifting. I trasduttori più superficiali servono a stimolare col calore la formazione di nuovo collagene per dare alla pelle un aspetto più compatto. È una valida alternativa al classico intervento chirurgico di lifting per:

  • Perdita di definizione dell’ovale del viso
  • Distendere il collo
  • Eliminare il doppio mento
  • Risollevare le guance cadenti
  • Riduzione delle pieghe nasolabiali
  • Elevazione dell’arcata sopraccigliare per ringiovanire lo sguardo

In caso di eccessiva lassità della cute rimane comunque l'indicazione alla classica chirurgia. Per questo è importante una valutazione medica. I risultati si mantengono per circa 12/18mesi e possono essere migliorati ulteriormente con l'aiuto di fili di sospensione e di trazione, del Radiesse, dell'Endolifting con fibra laser e della Radiofrequenza a microaghi.

DURATA DELLA SEDUTA: circa 45-60 minuti

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: il trattamento prevede più passaggi sulla zona interessata con una sonda a contatto con la cute.

ANESTESIA: nessuna

SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO: si avverte una sensazione di calore e di tensione che tende a migliorare nei gironi successivi.