fbpx
RIETI - lun-sab 16.00-20.00
Viale De Juliis 13
ROMA - merc 16.00-19.00
Via Livorno 25

Resurfacing viso

 

RESURFACING VISO

A COSA SERVE IL RESURFACING VISO:

Il trattamento di resurfacing, eseguito attraverso il laser CO2 frazionato, permette la correzione di rughe superficiali, macchie o piccole cicatrici che spesso si trovano sul viso. Il risultato è una pelle più liscia, tonica e luminosa. Il laser frazionato emette un fascio luminoso suddiviso in piccoli punti che colpiscono la cute in maniera meno traumatica. Più efficace rispetto a vecchi laser, agisce vaporizzando lo strato superficiale dell’epidermide, senza danneggiare il tessuto circostante. In questo modo viene stimolata la formazione di nuove cellule (i tessuti colpiti da macchie, rughe o cicatrici da acne vengono progressivamente sostituiti dal nuovo tessuto) e viene incrementata la produzione di collagene. Nello specifico, il laser skin resurfacing è indicato per i seguenti inestetismi:

  • Rughe (in particolare contorno occhi e labbra)
  • Cicatrici da acne
  • Rughe del collo
  • Macchie (no melasma)

L’efficacia di ogni seduta è progressiva ed è cumulativa. Questo significa che i primi risultati saranno visibili dopo qualche settimana dal trattamento, cioè dopo che la pelle avrà terminato il processo di riepitelizzazione, poiché nel momento in cui ci si sottopone alla seconda seduta (dopo circa 1 mese), la prima sta facendo ancora effetto.

DURATA DELLA SEDUTA: circa 30-45 minuti

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: Dopo un’accurata detersione e disinfezione del viso viene passato un manipolo laser che genera migliaia di minuscoli forellini sulla cute.