fbpx
ORNARO (RI) - su appuntamento
Via Salaria per Roma km 63
GUIDONIA - mart 15.30-19.30
Via Nerone 19
ROMA - merc 15.30-19.00
Via Livorno 25

Non solo acido ialuronico ma anche idrossiapatite di calcio.

filler acido ialuronico.

Da "to fill" ovvero riempire: questo è lo scopo del filler.

A COSA SERVE: Si tratta di sostanze biocompatibili che vengono iniettate nel viso per creare volume, per riempire rughe e depressioni, per dare volume alle labbra e turgore alle mani. La molecola più conosciuta è l’acido ialuronico. Non esiste un unico filler all'acido ialuronico ma diversi per ogni esigenza. Bisogna infatti considerare la viscosità, l'elasticità, il cross-linkaggio.

Abbiamo poi un altro trattamento filler con proprietà diverse: il Radiesse a base di idrossiapatite di calcio (una componente delle nostra ossa e denti). L’idrossiapatite di calcio a una forte proprietà, quella di stimolare molto di più dell'acido ialuronico la formazione di collagene, elastina e di nuovo acido ialuronico. Tanto è vero che viene chiamato "lifting liquido" per queste sue proprietà.

DURATA DELLA SEDUTA: circa 30 minuti.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: dopo accurata detersione e disinfezione della cute, il prodotto viene inoculato mediante aghi sottili o tramite cannula nella zona scelta.

ANESTESIA: nessuna o locale, inoltre la  maggior parte dei prodotti attualmente in commercio contiene già all’interno anestetico.

SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO: possibile lieve rossore che scompare spontaneamente  nell’arco di 15-30 minuti. Raramente, piccoli lividi che si risolvono spontaneamente nel giro di alcuni giorni. Il risultato finale sarà apprezzabile nel giro di pochi giorni per l'acido ialuronico e di settimane per l'effetto lifting del Radiesse.