fbpx
ORNARO (RI) - su appuntamento
Via Salaria per Roma km 63
GUIDONIA - mart 15.30-19.30
Via Nerone 19
ROMA - merc 15.30-19.00
Via Livorno 25

Criolipolisi

criolipolisi

A COSA SERVE: La criolipolisi, chiamata anche liposuzione non chirurgica,  nasce per combattere le adiposità localizzate sfruttando l’azione del freddo. Infatti grazie a dei manipoli studiati appositamente, l’adiposità viene “risucchiata” dentro il manipolo stesso e, grazie a delle piastre che generano il freddo, il grasso viene esposto a temperature molto basse. A risentire del freddo, infatti, sono solo le cellule adipose che lentamente muoio e vengono eliminate dal corpo attraverso i reni e il fegato. Allo stesso tempo la pelle si retrarrà lentamente senza lasciare quindi un aspetto cadente o svuotato. La criolipolisi viene considerata come un’alternativa non chirurgica alla liposuzione di adiposità localizzate. La criolipolisi, quindi, è indicata per combattere il grasso localizzato, e non per far dimagrire. E’ il trattamento ideale per chi, nonostante una sana alimentazione e l’attività fisica, non riesce ad eliminare dei cuscinetti di grasso in zone specifiche del corpo. Le aree che possono essere trattate con la criolipolisi sono diverse (maniglie dell’amore, addome, fianchi, doppio mento, interno coscia, ginocchia, rotolini sulla schiena) e si possono anche trattare più zone in un’unica seduta.

DURATA DELLA SEDUTA: dai 45 ai 60 minuti.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO: sulla zona da trattare viene adagiato un pad imbevuto di un apposito gel, poi viene posto su di esso uno speciale manipolo che “risucchia” la plica di grasso. Il tutto mentre il paziente si trova comodamente sdraiato sul lettino. Al termine della seduta viene praticato un massaggio della zona, studiato appositamente per ottimizzare l’efficacia del trattamento.

SUBITO DOPO IL TRATTAMENTO: leggero intorpidimento e arrossamento della pelle che scompaiono nel giro di qualche ora. Raramente comparsa di piccoli lividi che si risolvono spontaneamente in pochi giorni. Le cellule di grasso trattate vengono metabolizzate lentamente nelle settimane successive. I primi risultati sono visibili dopo 6-8 settimane.

All'occorrenza può essere abbinata ad altri trattamenti di medicina estetica.